Salemi, guidava sospetto in zona rossa: arrestato spacciatore

Un uomo è stato fermato dai carabinieri per un controllo anti Covid, ma il soggetto era uno spacciatore trovato in possesso di varie dosi di stupefacenti pronte allo smercio.

L’uomo si trovava a Salemi, in provincia di Trapani, luogo in cui non poteva stare a causa delle restrizioni previste nella zona rossa siciliana. Quando i carabinieri lo hanno notato hanno chiesto al sospetto cosa facesse lì e a esatta domanda, il guidatore ha affermato di essersi perso tornando verso casa.

Ma la sua risposta non ha convinto i carabinieri che hanno eseguito i controlli e setacciato l’intera vettura: a suo interno sono stati rinvenuti 14 grammi di cocaina, 2 panetti di hashish del peso complessivo di 90 grammi e alcuni grammi di marijuana.

Il trentaquattrenne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. L’uomo risiede a Villabate ma è domiciliato a Balestrate, nel Palermitano. Il giudice ha convalidato l’arresto applicando la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

LEGGI ANCHE

PATERNO’, DOPO LA SFIDA TRA CAMION L’ACCOLTELLAMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *