“Ma siete sorelle?”: la ‘parentela’ nascosta di Maria Grazia Cucinotta | 50 anni senza saperlo

Maria Grazia Cucinotta
Maria Grazia Cucinotta – Fonte:web

L’attrice e la ballerina insieme sui social mandano in visibilio i fan sorpresi dalla loro somiglianza, ecco quello che è successo.

“Separate alla nascita“. I fan non possono fare a meno di mettere l’accento sulla somiglianza tra le due star, sopratutto dopo che un episodio ha lasciato tutti sbalorditi.

Su piattaforme social, le due hanno condiviso con entusiasmo una clip insieme per annunciare la partecipazione di Brescia a ‘L’ingrediente perfetto’, il programma condotto da Cucinotta su La 7.

Entrambe consapevoli della loro notevole somiglianza, è evidente dalla didascalia del video scritta dalla ballerina e speaker radiofonica: ‘Pranziamo insieme? Tra poco, ore 11 con mia sorella’.

La conferma dei follower che rimanendo stupiti non si fermano a commentare dicendo: “Sembrate proprio sorelle. Belle e piene di luce”.

Maria Grazia Cucinotta e l’episodio

Maria Grazia Cucinotta è nata a Messina il 27 luglio 1968. Ha una sorella di nome Giovanna e si è diplomata in analisi contabile. Dopo il liceo, si è trasferita tra Brescia e Milano per iniziare a lavorare nel campo della moda prima di farsi notare al concorso Miss Italia del 1987.Dal 2005, alterna la sua presenza tra l’Italia e la Cina, attratta dalla cultura cinese e dall’entusiasmo cinematografico del paese.

Nel 2019, l’attrice ha fondato l’organizzazione no-profit Vite Senza Paura, che lotta contro il bullismo nei confronti dei soggetti più vulnerabili, l’emarginazione e la violenza sulle donne. Inoltre, sostiene il progetto “Anche io ho denunciato” di Sabrina Lembo.
Di seguito il video postato sui social dove si nota la “parentela” nascosta con Rossella Brescia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Brescia (@rossbrescia)

Chi è Rossella Brescia

Rossella Brescia è nata il 20 agosto 1971 a Martina Franca, Taranto, e attualmente ha 51 anni. Dopo aver vinto il titolo di Miss Sorriso Puglia, ha fatto il suo debutto televisivo nel 1994 nello spettacolo “Tutti a casa”, condotto da Pippo Baudo. In seguito, ha partecipato come ballerina a programmi televisivi come “Cuori e denari” (condotto da Alberto Castagna), “Un disco per l’estate” (con Paola Barale e Gerry Scotti) e “Gran Casinò” (con Lino Banfi e Ramona Badescu).

Tuttavia, ha raggiunto il successo nel 1997 quando è diventata la prima ballerina nel programma “Buona Domenica”, dove ha rimasto per tre stagioni. Nel 2004, ha fatto il suo debutto come attrice nella serie “Don Matteo”.