“Non voglio saperlo”: mistero Miriam Leone | Lo ha deciso insieme a suo marito

Miriam Leona Milano Fashion week
Miriam Leona Milano Fashion – Fonte:web

Miriam Leone, attrice de “I Leoni di Sicilia” ha deciso di vivere nel mistero la sua più grande gioia, la decisione è stata presa insieme al marito.

L’attrice de “I Leoni di Sicilia” è nel suo ottavo mese di gravidanza: “Il fatto che questa personcina sia arrivata così mi sembra un dono. Mi sento molto fortunata per questo”.

Miriam Leone si commuove parlando del bambino che porta in grembo. L’attrice, ex Miss Italia, è al suo ottavo mese di gravidanza: sta aspettando il primo figlio dal marito Paolo Carullo. Inoltre, mentre è ospite di Mara Venier a “Domenica In”, rivela alcuni dettagli riguardanti questa dolce attesa.

Alla domanda di Mara Venier che chiede: “Fiocco rosa o azzurro?”, l’attrice de “I Leoni di Sicilia” risponde: “Non sappiamo ancora il sesso del bambino e non voglio saperlo, lo scopriremo quando arriverà”.

Ha scelto quindi di vivere la più bella delle sorprese con il marito.

Miriam Leone, la gravidanza e l’attesa

In attesa di vederla in due nuove serie, la prima tratta dal best seller di Stefania Auci e l’altra in cui interpreterà Oriana Fallaci, Miriam Leone appare sorridente durante le sfilate, senza mai smettere di accarezzare il pancione.

“Io non do nulla per scontato. Il fatto che questa personcina sia arrivata così mi sembra un dono. Mi sento molto fortunata per questo”, dice con gli occhi lucidi mentre accarezza il pancione. Lo stesso che ha mostrato con orgoglio sfilando a Parigi e poi sul tappeto rosso della Festa del Cinema di Roma, dove ha presentato I Leoni di Sicilia, la serie di Disney+ di cui è protagonista. Tuttavia, ora si prepara per una pausa: ‘La leonessa si riposa’, dice con ironia, lasciando intendere di voler vivere la maternità lontano dai riflettori e dagli impegni professionali.

Miriam Leone
Miriam Leone – Fonte:Profilo ig ufficiale

Miriam Leone: “Ho il cuore pieno di amore ogni giorno”

“Grazie amore mio, che mi abbracci e mi fai ridere così” ha scritto l’attrice rivolgendosi al marito Paolo Carullo.
Inoltre, Miriam Leone ha sempre espresso chiaramente le sue idee sulla maternità. “Non era il mio destino obbligato, non mi sono posta il problema. Ho lavorato tanto, con amore e passione, in questi anni e non ci avevo pensato, non avevo ancora incontrato la persona giusta con cui sentirmi meno responsabile”, racconta l’attrice. Puntualizzando: “Ogni tanto penso: ‘Ho un bravo marito, è una brava persona, dove sbaglio io ci sarà lui’. E questo mi rassicura molto perché devo imparare tutto”.

Tuttavia, nonostante mostri oggi con orgoglio il suo pancione, diventare madre non era la sua priorità principale: “Se non fosse arrivato non mi sarei depressa perché ho una vita piena di tante cose belle e tante soddisfazioni”. Un messaggio che vuole essere trasmesso a tutte le donne: “Non dobbiamo pensare che noi donne siamo solo quello, siamo anche quello, siamo anche madri, ma anche”.