Gianluca Grignani in Sicilia: il 4 agosto a Zafferana Etnea

Reduce dal successo al Festival di Sanremo con “Quando ti manca il fiato”, Gianluca Grignani torna Live, un concerto dal sapore marcatamente rock, dove non mancheranno i suoi grandi successi.

Unico concerto in Sicilia, venerdì 4 agosto all’Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana ospite di Sotto il Vulcano Fest (organizzato da Puntoeacapo, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita) e nell’ambito della programmazione di Etna in scena, promossa del Comune di Zafferana.

I biglietti sono in prevendita su http://www.puntoeacapo.uno (circuito Ciaotickets),dove sono disponibili i posti migliori, un risparmio sulle transazioni e la possibilità di utilizzare la carta docente, 18App e di rivendere il proprio biglietto.

Sul piano musicale Grignani ha intrapreso un percorso di ricerca durato più di cinque anni, nell’individuare cosa fosse giusto produrre musicalmente. È andato a riprendere suoni di La fabbrica di plastica, mescolandoli al blues e al rock, scegliendo la contaminazione musicale perfetta per esprimere stati d’animo.

Grignani rimane l’artista per eccellenza capace di trasmettere grinta, determinazione, con potenza e coraggio.