Eleven Sports si scusa con gli abbonati: pronti prolungamenti e rimborsi

La piattaforma streaming Eleven Sports che trasmette partite di calcio e altri match sportivi da tutto il mondo, chiede scusa in seguito alla messa in onda fallimentare del palinsesto domenicale di Serie C. Molti utenti, infatti, hanno avuto difficoltà ad usufruire dell’abbonamento. La piattaforma ha quindi comunicato su Facebook di aver attuato misure in favore degli utenti. Gli abbonati mensili potranno prolungare di una settimana, quelli annuali avranno un rimborso totale della prima giornata di Serie C.

Di seguito il messaggio pubblicato su Facebook: “Cari tifosi, lavoriamo costantemente per darvi il miglior servizio possibile e farvi seguire le partite della vostra squadra del cuore. Purtroppo, i problemi tecnici riscontrati domenica, non direttamente imputabili a noi, non ci hanno permesso di garantirvi l’esperienza che meritate”.

Ci scusiamo con tutti coloro hanno riscontrato inconvenienti. Quotidianamente abbiamo come unico obiettivo offrire un servizio sempre migliore per fare in modo che questi episodi non accadano più. Per cercare di porre rimedio, non solo a parole, a ciò che è accaduto questo weekend, abbiamo adottato le seguenti misure:

· L’abbonamento a chi ha sottoscritto un mensile verrà prolungato di una settimana
· Gli abbonati annuali verranno contattati singolarmente e la prima giornata di Serie C verrà totalmente rimborsata. Sia a chi non ha potuto usufruire del servizio, sia a chi non è incorso in alcun problema durante la visione”.

Vi ringraziamo, ancora una volta, per la fiducia che avete riposto in noi. Sicuri di poter continuare ad emozionarci di fronte ai colori che ci fanno battere il cuore già da questo Week-end”.

LEGGI ANCHE

TRAPANI, UFFICIALE LA SCONFITTA A TAVOLINO