Pattie Gonia: la gioia come chiave per il successo nella difesa della natura.

Pattie Gonia: la gioia come chiave per il successo nella difesa della natura.

Le sue apparizioni nel podcast di Mongabay dimostrano quanto sia vitale l’integrazione della cultura con l’attivismo. Pattie propone che esperienze artistiche, come il drag, possano fungere da catalizzatori per l’engagement. Per lei, l’arte può rendere l’ambientalismo più accessibile e interessante. “L’obiettivo è che esprimendoti in un modo così aperto, gli altri possano sentirsi liberi di fare lo stesso,” osserva.

Il podcast di Mongabay, disponibile su tutte le principali piattaforme, come Apple e Spotify, si distingue per le sue conversazioni con esperti, autori e attivisti, che ci rendono più consapevoli dei temi cruciali legati alla conservazione. Microartisti come Pattie Gonia portano avanti questi valori, rendendo l’arte parte integrante dell’impegno per l’ambiente, creando eventi e spazi di incontro che catturano l’interesse di un pubblico vasto.

Pattie Gonia invita chiunque si senta escluso dall’advocacy ambientale a ricercare il proprio posto, sottolineando che ogni voce conta. “Il potere delle piccole azioni quotidiane può avere un impatto enorme,” afferma.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *