Meteo Sicilia di martedì 17 febbraio

Meteo Sicilia di martedì 17 febbraio

Nuvolosità irregolare al mattino con locali piogge sui settori settentrionali dell’Isola. Entro il pomeriggio tempo più asciutto ovunque con nubi sparse e schiarite. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli per lo più sereni.

NAZIONALE

AL NORD

Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi ovunque, isolate nevicate sui rilievi di confine dai 400-500 metri. Al pomeriggio non sono previsti cambiamenti di rilievo con ancora isolate nevicate dagli 800 metri di quota sull’Alto Adige. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL CENTRO

Al mattino ampi spazi di sereno, salvo isolati piovaschi sulle coste dell’Abruzzo. Al pomeriggio tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con ancora cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino piogge sparse sulle regioni peninsulari, con neve in Appennino dai 1000 metri. Al pomeriggio tempo asciutto con cieli poco o irregolarmente nuvolosi; locali piogge sullo Stretto di Messina. In serata e in nottata ancora stabilità prevalente con cieli sereni o al più velati.

Temperature minime stabili o in calo al centro-nord e sulla Sardegna, in lieve rialzo al sud; massime in aumento al nord, stazionarie o in diminuzione al centro-sud.

www.centrometeoitaliano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *