Meteo Sicilia di sabato 7 e domenica 8 novembre
Sabato. Tempo stabile nel corso della giornata su tutta la regione con nuvolosità e schiarite sia al mattino che al pomeriggio, locali piogge possibili sulle zone nord-orientali. In serata e nottata nuvolosità in transito e deboli piogge sui settori meridionali dell’Isola.
Domenica. Condizioni di tempo stabile nel corso della giornata ma con molte nuvole in transito sia al mattino che al pomeriggio. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con maggiori spazi di sereno.
Al mattino molte nuvole in transito sulle regioni peninsulari, piogge generalmente deboli sulla Puglia. Al pomeriggio attese piogge sparse fin verso la Sicilia orientale, poco nuvoloso sulla Sardegna. In serata e nella notte tempo generalmente stabile ma con cieli coperti ovunque.
