LIDL 1-Intimissimi 0, venduto lo stesso prodotto a un terzo del prezzo | Un affronto simile non si era mai visto

Lidl ha deciso di dichiarare guerra a Intimissimi e vince anche la battaglia, tutto venduto a solo un terzo del prezzo, un vero affronto.
Lidl questa volta ha deciso che era il momento di scontrarsi con un colosso della biancheria intima. La catena di discount che arriva dalla Germania, si è letteralmente stufata di fare i conti solo con altri supermercati o con catene di elettrodomestici e decide di scavallare un altro gradino.
Certo, non è la prima volta che Lidl nelle sue corsie centrali decide di inserire dei capi di abbigliamento, spesso ha proposto: giacche maglioni, indumenti per bambini di ogni età, assicurando la qualità di sempre quando si parla di Lidl.
Questa volta però, tra i suoi scaffali trova posto la biancheria intima di Lidl, in grado di non temere in alcun modo la concorrenza.
Ecco allora l’offerta che stavi aspettando per rimodernare il cassetto della biancheria intima, una volta provati i prodotti Lidl non ne potrai proprio più fare a meno.
Lidl e le offerte imperdibili
Puntuale come un orologio svizzero, ogni settimana arriva il volantino Lidl con quelle che sono le sue migliori offerte. Lidl si pone al fianco dei cittadini per contrastare l’inflazione e quindi la perdita di potere d’acquisto da parte dei salari, che sembrano fermi fin da troppo tempo, mentre ogni volta che si entra in un supermercato i prezzi sembrano essere sempre più alti. Ma nella catena tedesca questo non succede affatto.
Ogni settimana non solo le offerte riguardano i generi alimentari ma anche e soprattutto alcuni prodotti per la cura della casa, della persona e qualche capo d’abbigliamento, tutti di elevata qualità e soprattutto in grado di accontentare anche coloro che sono più esigenti.

Lidl batte proprio tutti
Come può Lidl battere Intimissimi? Semplicemente con queste offerte che si rivelano essere di grandissima importanza per tutti coloro che hanno bisogno di rinnovare il guardaroba. Biancheria da donna e da uomo a un prezzo veramente stracciato. Ci sono canottiere infime ad appena €6,99, ma anche slip e coulotte, oltre che mutande modellanti.
Insomma, curiosando sul volantino Lidl sarà possibile rinnovare la propria biancheria intima con una spesa veramente molto bassa. Considerando i tempi che corrono e l’impossibilità di spendere importi elevati, queste sono offerte alla portata veramente di tutti. Le offerte inizieranno da Giovedì 9 ottobre ed è importante andare subito al punto vendita per evitare di farsi portare via tutto da sotto al naso.
