L’elettrodomestico più usato a meno di 15€ | Eurospin, non si erano mai spinti fino a tanto: manna dal cielo per le casalinghe

Eurospin - fonte_depositphotos - sicilianews24.it
Eurospin – fonte_depositphotos – sicilianews24.it

Con le loro offerte non si erano mai spinti così oltre. Eurospin decide di sorprendere veramente tutti i suoi clienti con questo prodotto.

Quando si rompe un elettrodomestico quello che si verifica è una vera e propria tragedia. Ce lo dicono le casalinghe che mai potrebbero fare a meno di tutti quegli apparecchi che rendono molto più semplice la gestione delle proprie case. Quotidianamente all’interno delle nostre case, utilizziamo aspirapolvere, frullatori, microonde, mixer e tutta una serie di elementi che rendono alcuni compiti più semplici da svolgere.

Purtroppo però, esattamente come l’inflazione ha colpito tutti i prodotti di consumo, anche il costo degli elettrodomestici è aumentato e spesso acquistarne uno diviene un vero e proprio salasso. Questo almeno, se si decide di acquistare presso i negozi di tecnologia.

Ma fortunatamente ogni famigli ha una scelta alternativa ai negozi specializzati, che, proponendo i grandi marchi della tecnologia, presentano anche dei prezzi molto più elevati. L’alternativa sono i prodotti venduti all’interno dei supermercati e soprattutto dei discount. Tanto LIDL quanto Eurospin propongono la loro alternativa a quelli che sono gli elettrodomestici blasonati.

Questa volta però, la catena di discount Eurospin, si è letteralmente superata, proponendo un elettrodomestico a un prezzo mai visto prima d’ora. Ecco di cosa si tratterebbe.

Nulla da invidiare ai blasonati

I prodotti che vengono venduti presso i discount sono in grado di rispondere a quella che è l’esigenza che in molti nutrono di abbinare la qualità a un prezzo che sia piuttosto basso. Perchè in fondo non è certo alla portata di tutti la possibilità di riuscire a spendere delle cifre importanti per degli elettrodomestici, esattamente come per qualsiasi altro prodotto.

Ma nonostante un costo piuttosto ridotto, i prodotti che si possono acquistare all’Eurospin non hanno nulla da invidiare ai marchi più blasonati. Si tratta sempre e comunque di un buon compromesso tra prezzo e qualità. A confermarlo anche il ferro da stiro in offerta questa settimana.

Stirare - fonte_depositphotos - newscinema.it
Stirare – fonte_depositphotos – newscinema.it

Il ferro da stiro che tutte vogliono

Soli 12,99 euro è il costo del ferro da stiro che Eurospin propone questa settimana tra le offerte a volantino. Un prezzo veramente imbattibile, per un elettrodomestico che è indispensabile in qualsiasi casa. Un ferro da stiro con piastra in acciaio inox e praticissima impugnatura soft touch.

Dispositivo a vapore, con temperatura regolabile in base al tessuto da stirare. 200 ml è la capacità del serbatoio e la sua potenza massima è di 2000 W. In vendita fino ad esaurimento scorte.