Conad, l’offerta pasquale è da non credere: la grande firma Bauli a 3.49€ | Solo nei migliori negozi della Sicilia

conad – foto web – sicilianews24.it

Sta per arrivare Pasqua e gli italiani sono pronti a spendere importanti quantità di denaro per la loro spesa. Ma Conad mette in campo un’importante offerta.

Sono ormai anni che si parla delle festività come un momento di massimo consumismo. Ma in fondo cosa c’è di meglio del coccolarsi con qualche spesa extra per quello che riguarda se stessi e la propria famiglia?

Sta arrivando Pasqua e gli elementi su cui discutere sono veramente molti. Anche durante le feste, anzi forse maggiormente proprio durante le feste, i prezzi di qualsiasi prodotto iniziano ad aumentare, vi è un’impennata che si rivela essere veramente difficile da gestire.

Quanto spenderanno allora gli italiani per queste festività di Pasqua? Siamo in attesa di numeri ufficiali, ma di sicuro non si tratterà di importi di poco conto. Come sempre succede quando una famiglia si reca a fare spese per le festività, sono centinaia gli euro che vengono lasciati in cassa.

Tra il cibo, la carne per la tipica grigliata di Pasquetta, il pesce, i dolci tipici e le uova dei bambini, lo scontrino continua a lievitare. Per fortuna che ci sono alcuni punti vendita che si pongono dalla parte del consumatore offrendo importanti offerte.

Come risparmiare anche a Pasqua

Anche se sembra essere impossibile, la verità è che è possibile risparmiare anche durante le vacanze di Pasqua. Tra i comportamenti che maggiormente possono offrire un risparmio, vi è soprattutto la scelta di uno dei punti vendita che offrono le migliori offerte.

In questo Conad sembra essere imbattibile, da sempre al fianco del consumatore, anche quest’anno propone dei prezzi adatti a tutte le tasche. Quindi aggiunge ai suoi Bassi e Fissi, anche una serie di offerta in cui inserisce qualsiasi tipologia di prodotto, da quelli tipicamente pasquali a quelli per il consumo quotidiano.

Colomba di Pasqua - fonte_depositphotos - sicilianews24.it
Colomba di Pasqua – fonte_depositphotos – sicilianews24.it

Offerte imbattibili

Sbirciando il volantino Conad aggiornato, ecco che ci si accorge della presenza di alcune offerte veramente convenienti. Tra quelle da non farsi sfuggire, sicuramente la Colomba Bauli ad un costo di appena 3,49 euro. Un prezzo veramente piccolissimo per un prodotto di elevata qualità.

Impossibile farsi sfuggire la convenienza Conad, che da sempre soddisfa ogni tipologia di consumatore. Da non farsela sfuggire.