Il Palermo cade in casa contro il Catanzaro di Antonio Calabro, con il risultato di 1-2.

Nonostante un inizio promettente per la squadra di Boscaglia, a sbloccare il risultato pensa il giallorosso Luca Verna al 27’. Il pareggio arriva poco dopo, al 31’, con un gol straordinario di Floriano, che dal limite dell’area riesce a piazzare il pallone all’incrocio dei pali, mettendo in difficoltà Di Gennaro.

Dopo svariati tentativi poco pericolosi da una parte e dall’altra, il primo tempo si chiude con un pareggio.

Nella seconda metà di gioco, le due squadre continuano sulla scia del primo tempo: al 54’ Lucca con una giocata riesce a servire una palla gol a Floriano che, però, si spegne sul fondo. Al 58’ risponde Di Massimo con un colpo di testa da buona posizione, ma poco incisivo e preciso.

Solo all’80’ si verifica la svolta, quando lo stesso Di Massimo piazza dalla sinistra un pallone direttamente sulla testa di Martinelli che finalizza in rete, portando il Catanzaro sull’1-2.

Con una serie di cambi tattici, il Palermo cerca di rimediare, ma tensione e pressione avversaria prendono il sopravvento e, nonostante i 4’ di recupero, non trova il pareggio e chiude così la partita con un’amara sconfitta.

LEGGI ANCHE

AMERICA’S CUP, LUNA ROSSA VS. NEW ZEALAND

MUSUMECI SUL REDDITO DI CITTADINANZA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *