Trinaudio: un progetto marchio Siciliano al Top del Hi-Fi

Trinaudio realizza un progetto solido e duraturo, “L’amplificazione del terzo millennio”, trasformando i sogni in concrete realtà.

Trinaudio, un marchio della C.R.E.A

E’ un marchio nato da una costola della ditta C.R.E.A di Ragusa con una esperienza trentennale nella vendita di apparecchiature audio ad alta fedeltà e di Domotica ad altissimo livello. I prodotti trattati sono indicati per un utilizzo domestico, in alcuni casi anche professionale: casse acustiche, apparecchiature elettroniche per la riproduzione audio, in particolare amplificatori, giradischi analogici, il tutto per assemblare impianti hi-fi stereo senza compromessi. Una serie di prodotti audio curati ai minimi dettagli in tutte le fasi della realizzazione.

Trinaudio è un nuovo marchio italiano che ha fatto il suo esordio in occasione del Monaco High End show nel  2015 e oggi presenta l’ultimo prodotto il Gyros 33-12: Giradischi con base rigida in Corian°, perno di precisione e basetta portabracci adatta a bracci da 12″, motore esterno con alimentatore dedicato.