Trenta Dj da tutto il mondo, al via “The Djoon Experience Favignana”

ISOLA DI FAVIGNANA/EGADI – Integrazione multiculturale: un arcobaleno di persone, arricchito dai colori dell’isola, accompagnerà la cinque giorni di divertimento e spettacolo organizzata dalla società trapanese “Making Partners”, patrocinata da Federturismo Confindustria, in collaborazione con il prestigioso marchio parigino “Djoon Club” e con il supporto dell’Amministrazione comunale delle Egadi. Vacanza e divertimento si sposano con la sostenibilità ambientale: in accordo con l’Area marina protetta più grande d’Europa, saranno infatti utilizzati materiali da consumo riciclabili in sintonia con la logica del festival plastic free.

Incontro di stili nel cuore del Mediterraneo

L’evento rappresenta un melting polt musicale e culturale, incontro di stili nel cuore del Mediterraneo, e rinnova la tradizione multiculturale della Sicilia come esempio storico integrazione di popoli ed etnie e fare dell’isola di Favignana testimonianza virtuosa di tolleranza e rispetto della diversità.

Appassionati e curiosi, provenienti da tutto il mondo, potranno ascoltare a partire da oggi i loro beniamini che terranno performance musicali in diversi momenti della giornata, dal boat al sunset party, nella costa dell’isola e nei locali del centro di Favignana.

La line up di quest’anno si avvale di alcuni dei più famosi dj internazionali, fra cui Djeff Afrozila dal Portogallo, Terrence Parker & Merachka e Jamie 3:26 dagli Stati Uniti. La grande novità di quest’anno riguarda la performance live degli artisti: tra gli ospiti la star giapponese Kuniyuki Takahashi, creatore estemporaneo di musica elettronica digitale.