Trapani, “I giovani per lo sviluppo della comunita”. Venerdi’ 25 maggio “Multicultural Party” a Piazza Mercato del Pesce

comune trapani

24 Maggio 2012 – Venerdì 25 Maggio 2012 dalle ore 17.00 nell’ambito del Progetto A.P.Q. “Media, Mediazioni sociali, cittadinanza. I giovani per lo sviluppo della Comunità” che ha coinvolto partner pu…

comune trapani

di redazione

Dal Comune di Trapani rendono noto che 24 Maggio 2012 – Venerdì 25 Maggio 2012 dalle ore 17.00 nell’ambito del Progetto A.P.Q. “Media, Mediazioni sociali, cittadinanza. I giovani per lo sviluppo della Comunità” che ha coinvolto partner pubblici quali l’ASP e il Comune di Trapani, e partner privati: Consorzio Solidalia, Cooperativa Sociale Badia Grande, Ass. Alma Mater, si terrà in P.zza Mercato del Pesce del Comune di Trapani la Manifestazione “MultiCultural Party”, promossa dagli operatori dell’Azione 4 della Cooperativa Sociale “Badia Grande”.
La Manifestazione, di apertura all’evento del Media Village, previsto nel mese di Giugno, in un clima di “multimedialità creativa”, accoglierà i giovani talenti locali che esprimeranno la loro creatività attraverso la musica, la danza, il teatro e sarà inoltre occasione d’incontro tra i giovani cittadini e gli ospiti migranti del Territorio.
Collaborano alla Manifestazione I.P.S.S.A.R Ignazio e Vincenzo Florio Erice Casa Santa; C.A.R.A di Salinagrande; Scuola di Danza Centro Fidia di Trapani; Caritas Diocena di Trapani; Associazione Liberi Ragazzi di Custonaci; Proloco Custonaci; Gruppo Giovanissimi Parrocchia S. Giuseppe Erice Casa Santa; Istituto Formazione Professionale Engim Sicilia di Trapani; Cooperativa Sociale “ Il Miglioramento” di Marsala; Nuova Banda Maestro G. Asaro di Paceco; Gruppo Giovanissimi Parrocchia SS. Immacolata di Nubia; Tommaso Malato; dj Francesco Arceri; Gruppo Karibù Orchestra.
In occasione della manifestazione interverranno la Dott.ssa Rita Scaringi, in qualità di Responsabile tecnico del Progetto S.P.R.A.R del Comune di Trapani, il Dott. Michele Schifano, in qualità di referente del Progetto APQ.