Torna in pista: come farsi lasciare in 10 giorni

Se vuole sapere perché non vi vedete più spesso, o non hai il tempo di parlare con lui, digli qualcosa del genere: La mia vita sta prendendo una nuova forma in questo periodo; sto cercando di bilanciare le mie nuove responsabilità ma al tempo stesso divertirmi. .

Non scusarti per la tua assenza. Questo gli farà capire che cercherai di trovare del tempo per lui in futuro, cosa che ovviamente non hai nessuna intenzione di fare.

3 Quando parli con lui, fingi di non avere nulla da dirgli.
Cerca di avere conversazioni coinvolgenti e vivaci con altre persone nella stanza, ma quando si tratta di lui, taglialo fuori. Questo segnale nemmeno troppo sottile gli farà chiedere se è effettivamente la persona giusta per te.
Se ricevi una telefonata, esci dalla stanza e lascialo lì ad aspettare. Se lui e un’altra persona ti parlano nello stesso momento, dai la precedenza all’altra prima di rispondere a lui.

4. Divertiti con altre persone.
Inclusi i tuoi colleghi e il capo, i tuoi amici e conoscenti, e la tua famiglia. Come tuo ragazzo, o almeno persona vicina a te, vuole renderti felice e vederti felice. Se gli mandi il messaggio che gli altri ti rendono felice ma lui non ci riesce, ti lascerà in tempo zero.

5. Non ritagliarti tempo per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *