Torna in pista: come farsi lasciare in 10 giorni

5. Non ritagliarti tempo per lui.
In una relazione sana, ci si ritaglia tempo l’uno per l’altra perché si sta bene assieme. La tua relazione è diversa, o vuoi farla sembrare diversa.
Lavora fino a tardi e non dirglielo. Se mette in dubbio il tuo impegno nella vostra storia, digli che ci metti lo stesso impegno anche nel lavoro.
Cerca di avere sempre un sacco di commissioni da fare. I ragazzi detestano il fatto che qualcuno preferisca fare le commissioni invece che passare del tempo con loro.

6 Dimentica tutto quello che hai imparato sull’igiene.
Se non ti crea problemi puzzare un pochino (ma essere comunque bellissima), non farti la doccia quando lo vedi. Non depilarti. Non guadagnerai punti con lui, ma è proprio questo il punto, no?

7. Evita dimostrazioni di affetto.
Questo funziona meglio se prima eri molto affettuosa. Un uomo ha bisogno del contatto fisico – è quello che lo avvicina emotivamente ad una donna. Se gli togli il contatto fisico, lui si chiederà perché ha una relazione. Se vuoi davvero spiazzarlo, dagli il contatto fisico sbagliato. Abbracci rapidi, pacche sulla spalla e capelli arruffati. Lo detesterà perché è qualcosa di molto simile ad una manifestazione di affetto, ma allo stesso tempo diversissima. Si chiederà se siete solo amici, perché è il tipo di affetto che gli stai dimostrando.

8. Dì chiaramente cosa non ti piace di lui.