Presentato il nuovo sito dell’ARS. Miccichè querela il M5S per vilipendio

Nuovo sito dell’ARS. Il presidente dell’Ars Gianfranco Miccichè, in occasione della presentazione del nuovo sito dell’Ars, è ritornato sulla querelle con il movimento cinque stelle. Questi hanno presentato un dossier che mette in evidenza come l’Ars costi più della Casa Bianca. Miccichè ha replicato “Ho dato mandato agli avvocati di querelare per vilipendio all’Ars il gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle, perché sono stati dati in pasto all’opinione pubblica cifre false sui costi del Parlamento siciliano.

Chiedo, inoltre all’onorevole Stefano Zito di dimettersi dal Consiglio di presidenza dell’Assemblea, perché conoscendo il bilancio non può continuare a dire falsità”. “Non posso consentire al M5S di continuare a massacrare quotidianamente le istituzioni”, ha aggiunto. Il Dossier del M5S ha rivelato come nel 2018 i deputati siciliani abbiano lavorato soltanto 7,52 giorni al mese, per un totale di 87 giorni nel corso dell’intero anno. Il record negativo è stato registrato a maggio con appena 4 ore e 34 minuti di lavoro.

Digital agency IM*MEDIA

Miccichè ha continuato, ritornando alla presentazione del nuovo sito web, curato dalla digital agency IM*MEDIA: “l’Assemblea regionale siciliana adesso ha un nuovo sito web chiaro, di facile fruizione e accessibile a tutti. Il progetto coniuga con successo le esigenze di trasparenza della pubblica amministrazione e gli aspetti storico-culturali del Palazzo Reale”.