Ragusa, uffici comunali chiusi il 9 dicembre per interventi di disinfestazione e derattizzazione

comune ragusa

UFFICIO STAMPA

Comunicato n. 709

OPERAZIONI DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE

VENERDI’ 9 DICEMBRE UFFICI COMUNALI CHIUSI

Gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico venerdì 9 dicembre per …

comune ragusa

UFFICIO STAMPA

Comunicato n. 709

OPERAZIONI DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE

VENERDI’ 9 DICEMBRE UFFICI COMUNALI CHIUSI

Gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico venerdì 9 dicembre per il programmato intervento di disinfestazione e derattizzazione. A rendere noto è il Settore ambiente energia e protezione civile i cui uffici con apposita nota specificano che le operazioni inizieranno nella giornata festiva di giovedì 8 dicembre.
Ad essere interessati alle operazioni di disinfestazione e derattizzazione nelle due giornate sopraindicate saranno oltre agli uffici della sede centrale di Corso Italia anche le sedi decentrate di Piazza San Giovanni, di Via San Vito, di Via Mario Spadola, la Biblioteca comunale ‘G. Verga’ di Via Zama, l’Ufficio Centri Storici di Ragusa e la delegazione comunale di Ragusa Ibla, la delegazione di Marina di Ragusa, il Centro Diurno Anziani, il Centro direzionale della zona artigianale sede dell’assessorato allo sviluppo economico.
Gli stessi interventi verranno eseguiti negli impianti sportivi comunali nella giornata del 24 dicembre.
Anche l’Ufficio Censimento Generale della Popolazione di Via Matteotti, ex sede della Biblioteca ‘Verga’, rimarrà chiuso al pubblico oltre che nelle giornate di giovedì 8 e venerdì 9 anche il sabato 10 dicembre.

Ragusa 6/12//2011
(Comune Ragusa)