Ragusa, pubblicato l’avvviso pubblico per l’indizione della selezione pubblica per l’assunzione del dirigente economista

Comunicato n.617

PUBBLICATO L’AVVISO PER L’INDIZIONE DELLA SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE DEL DIRIGENTE ECONOMISTA

Il Segretario Generale dott.ssa Maria Letizia Pittari ha adottato il 25 n…

Comunicato n.617

PUBBLICATO L’AVVISO PER L’INDIZIONE DELLA SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE DEL DIRIGENTE ECONOMISTA

Il Segretario Generale dott.ssa Maria Letizia Pittari ha adottato il 25 novembre scorso la determina con la quale si approva l’avviso per l’indizione della selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 dirigente economista, qualifica dirigenziale.
Il suddetto avviso è pubblicato all’albo pretorio online e sul sito istituzionale dell’Ente-nell’apposita sottosezione ‘bandi di concorso’ all’interno della sezione ‘Amministrazione Trasparente’. Disposta la pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana e sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
Tra i requisiti generali specifici richiesti per la partecipazione il diploma di laurea in Economia e Commercio o in Economia o laurea specialistica in Economia conseguita secondo il vecchio ordinamento universitario o laurea magistrale in Economia conseguita secondo il nuovo ordinamento presso Università o Istituti di istruzione universitaria equiparati, o titolo di studio equipollente. Richiesta la sussistenza di titoli di servizio che vengono specificati nell’avviso per la selezione pubblica.

Ragusa 4/12/2013