Ragusa, corso di ricamo per donne disoccupate

Comunicato n. 44

CORSO DI RICAMO PER DONNE DISOCCUPATE

Il Soroptmist club Ragusa in collaborazione con il Comune di Ragusa e la Prefettura di Ragusa organizza la seconda ediz…

Ragusa, corso di ricamo per donne disoccupate

Comunicato n. 44

CORSO DI RICAMO PER DONNE DISOCCUPATE

Il Soroptmist club Ragusa in collaborazione con il Comune di Ragusa e la Prefettura di Ragusa organizza la seconda edizione del corso di ricamo tradizionale indirizzato a donne prive di occupazione di età compresa tra 25 e 50 anni residenti a Ragusa.
A renderlo noto è l’Assessore ai servizi sociali Flavio Brafa il quale precisa che l’attività formativa si terrà due volte la settimana nelle giornate di martedì e venerdì presso i locali del Centro Diurno Anziani di Piazza Vann’Antò.
Ogni incontro della durata di tre ore, dalle 15,00 alle 18,30, sarà tenuto da una insegnante professionista nel settore.
‘Tale attività – dichiara l’Assessore Brafa – vuole essere un modo per favorire l’integrazione socio-culturale; i manufatti realizzati saranno posti in vendita in occasione di specifiche manifestazioni per consentire l’autofinanziamento del corso o la realizzazione di iniziative di solidarietà’.

Ragusa 21/01/2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *