Dopo il successo dell’iniziativa del 17 maggio scorso, per venire incontro alle tante richieste dei pazienti, giovedì 5 giugno dalle ore 15 è in programma una nuova giornata di visite gratuite con il dottor Giovanni Furnari, responsabile dell’Unità funzionale di Ortopedia di Villa Serena, e con il dottor Paolo Scarso. Stavolta l’ambulatorio è dedicato alla traumatologia sportiva ed è riservato a pazienti dai 18 anni in su. E’ un’opportunità che la direzione della Clinica ha voluto offrire a chi pratica sport.
Furnari e Scarso provengono dall’Humanitas di Milano e hanno scelto di lavorare anche a Palermo, mettendo a disposizione dei pazienti siciliani le più aggiornate competenze cliniche e chirurgiche in convenzione col Sistema sanitario regionale con l’obiettivo di contribuire a ridurre la mobilità sanitaria passiva, evitando ai siciliani i viaggi fuori regione per curarsi.
Per informazioni rivolgersi al CUP https://www.casadicuraserena.it/cup-prenotazioni
Da sabato 7 giugno è possibile prenotare una visita, sempre su appuntamento, presso l’Ambulatorio di Ortopedia di Villa Serena in regime privato o in convenzione con le principali compagnie assicurative. Gli eventuali interventi chirurgici, invece, sono in convenzione con il SSR.
-foto ufficio stampa Villa Serena –
Terremoto di Magnitudo 3.6 nello Stretto di Messina, panico e gente in strada, una zone…
Il borgo dei presepi, la magia del Natale tra vicoli e luminarie: presepi ovunque, mercatini…
Ogni anno la Fondazione Agnelli pubblica Eduscopio, il rapporto che valuta l’efficacia delle scuole superiori…
Rosario Fiorello vittima di un furto nella sua villa romana: il racconto in diretta Instagram…
La Sicilia raggiunge un traguardo storico: per la prima volta più della metà dei cittadini…
E’ stata inaugurata questa mattina a Godrano la prima Casa della Comunità realizzata dall’Asp di…