Non ti senti amata dal tuo uomo? Attenta, potrebbe essere un narcisista!

L’uomo narcisista sa non tirare troppo la corda, ovvero è capace di creare situazioni speciali in cui, in maniera manipolatoria, riesce a realizzare un coinvolgimento affettivo e passionale che incastra la donna in un’atmosfera difficile da dimenticare e che innesca in lei sentimenti conflittuali di amore e odio.

Come canta Mina in “Grande, grande, grande”: “Sei l’uomo più egoista e prepotente che abbia conosciuto mai…ma c’è di buono che al momento giusto tu sai diventare un altro, in un attimo tu, sei grande, grande, grande, le mie pene non me le ricordo più”. Ti odio, poi ti amo, poi ti amo, poi ti odio, poi ti amo, non lasciarmi mai più…”.

Purtroppo, anche le situazioni speciali create per la donna, non sono tuttavia il frutto di un amore autentico e sincero nei suoi confronti ma sono occasioni create per non perdere la relazione e, spesso, anche per ostentare davanti a tutti, il grande regalo acquistato o la speciale sorpresa organizzata per la sua donna; il tutto ha però come principale obiettivo non quello di rendere davvero felice la sua compagna, ma piuttosto quello di apparire lodevole e fascinoso agli occhi delle altre persone.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO >>