Vasco no stop live, venduti oltre 300mila biglietti 6 date a Milano

ROMA (ITALPRESS) – Vasco no stop live. Venduti oltre 330.000 biglietti per i sei concerti a San Siro di “Vasco Non Stop Live 2019”, un tour che per la prima volta occupera’ lo stadio milanese per sei date: 1, 2, 6, 7, 11 e 12 giugno.
Si tratta del piu’ lungo soggiorno rock della storia in uno stadio. Un’altra scommessa vinta per Vasco Rossi: riempire lo stadio milanese, la Scala del Rock, per 6 concerti consecutivi non e’ ancora mai successo a nessuno nella storia, Vasco detiene il primato di 4 sold out consecutivi nel 2011 e altrettanti nel 2014. Con la sfida di quest’anno saliranno a 29 volte a San Siro, in 29 anni.

Vasco no stop live: alla Fiera di Cagliari per due sere consecutive

Dopo Modena Park, Vasco chiude il cerchio della sua prima vita e sceglie con Non Stop Live di essere “sempre” in tour ogni anno.
Alla nuova sfida milanese se ne aggiunge un’altra alla Fiera di Cagliari per due sere consecutive, il 18 e 19 giugno prossimi.
“CSdB.. Ci siamo di brutto”, annuncia il cantante su Facebook. “La scaletta c’e’, e’ pronta e perfetta”. E diversa, perche’ diverso e’ il tema che le lega tutte, piu’ adatto ai tempi. Se un anno fa si riallacciava il discorso post Modena Park con la domanda “Cosa succede in citta’?”, l’incipit del 2019 e’ piu’ diretto e complice, Vasco parte con “Qui si fa la storia”.
(ITALPRESS).
col3/mgg/com
24-Apr-19 16:57