Marsala: ritrovate armi rubate. Un arresto

Il disoccupato, Mimmo Genna, 37 anni, e’ stato arrestato dalla polizia a Marsala, in provincia di Trapani, per detenzione illegale di armi e ricettazione. In un magazzino della sua abitazione, in contrada Fornara, sono stati rinvenuti tre fucili…

di redazione

Il disoccupato, Mimmo Genna, 37 anni, è stato arrestato dalla polizia a Marsala, in provincia di Trapani, per detenzione illegale di armi e ricettazione. In un magazzino della sua abitazione, in contrada Fornara, sono stati rinvenuti tre fucili da caccia, due calibro 12 e uno calibro 16, rubati da una residenza privata a Petrosino lo scorso 29 aprile. A Genna sono stati concessi gli arresti domiciliari.

Sempre per violazioni in materia di armi sono stati denunciati a piede libero un agricoltore di quarantacinque anni e suo figlio di sedicenne, nella cui abitazione a Petrosino sono stati ritrovati una carabina rubata lo scorso 31 marzo, e una pistola modificata, che è stata inviata al gabinetto regionale di polizia scientifica di Palermo per gli accertamenti balistici.

Rinvenuti anche attrezzi e materiale per la pesca rubati, tra cui un motore marino fuoribordo.