Immigrati, tentano fuga di massa nel nisseno, bloccati

Palermo, 3 apr. – Tentata fuga di massa di immigrati a Gela, in provincia di Caltanissetta. Un gruppo di migranti, mentre viaggiava a bordo del pullman che da Agrigento avrebbe dovuto condurli a Pozz…

Palermo, 3 apr. – Tentata fuga di massa di immigrati a Gela, in provincia di Caltanissetta. Un gruppo di migranti, mentre viaggiava a bordo del pullman che da Agrigento avrebbe dovuto condurli a Pozzallo, ha azionato il freno di emergenza, tentando di scendere dal bus e dileguarsi.

Ma quando le porte del mezzo si sono aperte, gli extracomunitari hanno avuto una brutta sorpresa. Il pullman, infatti, ha fermato la sua corsa proprio davanti la caserma dei carabinieri, che sono prontamente intervenuti in soccorso degli agenti che scortavano l’autobus di immigrati.

I fuggitivi sono stati tutti bloccati ad eccezione di sei che sono riusciti a far perdere le proprie tracce e di cui sono in corso le ricerche. Tutti gli altri, risaliti sul pullman, hanno ripreso il viaggio verso il centro di Pozzallo.