Crocetta: recapitata lettera con minacce di morte

Una lettera contenente minacce di morte al Presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta, e a un imprenditore è stata recapitata oggi presso la sede di Confindustria Sicilia.

di redazione

Palermo, 16 gen – Una lettera contenente minacce di morte al Presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta, e a un imprenditore è stata recapitata oggi presso la sede di Confindustria Sicilia.

Nella lettera, indirizzata ad Antonello Montante, l’imprenditore iscritto a Confindustria, si legge: “Fatti i fatti tuoi e se continuerai ti faremo fare la stessa fine di quel garruso di Crocetta, che sarà scannato come un maiale”.

“Questa lettera contenente minacce di morte nei miei confronti non fa che confermare ulteriormente che su di me esiste un progetto di eliminazione – ha detto il Presidente Crocetta – Io non sono preoccupato per me, ma molto preoccupato per gli altri”. 

AGGIORNAMENTO – Il Presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta, alle 16, si recherà presso la Procura di Palermo per sporgere denuncia.