Due ore in mare aggrappato a un segnalamento da pesca: salvato dalla Guardia Costiera

Due ore in mare aggrappato a un segnalamento da pesca: salvato dalla Guardia Costiera

Ha trascorso circa due ore in mare aggrappato a un segnalamento da pesca, dopo aver visto la propria imbarcazione andare alla deriva fino a incagliarsi sugli scogli. È la disavventura vissuta da un diportista di 45 anni, residente a Trapani, tratto in salvo nella tarda serata di venerdì dalla Guardia Costiera nell’ambito dell’operazione “Mare e Laghi Sicuri 2026”.

L’allarme è scattato intorno alle 18.35, quando la sala operativa della Capitaneria di Porto di Trapani ha ricevuto diverse segnalazioni riguardanti un’unità a vela incagliata sugli scogli nella zona di Bonagia. A bordo dell’imbarcazione sono stati rinvenuti effetti personali e un telefono cellulare ancora acceso, elementi che hanno immediatamente fatto temere il peggio.

Ritrovato a circa un miglio e mezzo dal porticciolo di Bonagia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *