Coronavirus, Musumeci: “Siamo in guerra. Servono ancora sacrifici”

Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, non intende abbassare la guardia sull’emergenza Coronavirus e dichiara che l’Isola è pronta alle contromisure necessarie.

Siamo in tempo di guerra – dice in un’intervista a 24Mattino su Radio 24 – bisogna fare ancora sacrifici per evitare grandi problemi”.

“Abbiamo comprato 2 milioni di tamponi rapidi per renderci autonomi e guardare ai prossimi mesi senza ansia – continua – abbiamo una sufficiente dote di vaccini anti influenzali per fare fronte alle richieste”.

Musumeci dichiara anche che le varie strutture sono pronte a una situazione ancora più emergenziale: “Siamo pronti, lavoriamo sulle strutture ospedaliere per rendere sicuri gli accessi al Pronto soccorso e qualche struttura del territorio sarà dedicata interamente a questo come si fa in tempo di guerra“.

LEGGI ANCHE

MORTO GREGORIO AGRIGENTO, CAPOMAFIA DI SAN GIUSEPPE JATO

DIECI MIGRANTI SCAPPANO DAL CENTRO DI SICULIANA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *