Claudia Sala presenta il suo primo EP “E’ Ora” ai Candelai di Palermo

Il folk, il pop, la bellezza, la propria vita in musica, Palermo. Tutto questo è presente in “È ora” il primo Ep della cantante palermitana Claudia Sala, che sarà presentato martedì 10 aprile alle 21 da I Candelai in via Candelai 65.

Il nuovo album di Claudia Sala

La cantante Claudia Sala dà vita ad un lavoro pop con sonorità folkeggianti, che percorre tappe importanti e diverse della sua vita. Un viaggio alla ricerca della bellezza, autenticità, condivisione, verità e libertà di scoprire ed essere se stessi. «Un viaggio di gioie e dolori – lo descrive la stessa Claudia  – dubbi e speranze, esperienze e sogni, prese di coscienza e nuovi orizzonti che, canzone dopo canzone, conducono ad una nuova crescita e all’inizio di un nuovo percorso».

I brani sono scritti in inglese e italiano dalla cantautrice – che in passato ha lavorato con Elisa, Amii Stewart, Sonohra, Modena City Ramblers, Casa del Vento, Katia Ricciarelli, Giovanni Sollima e ha avuto numerose esperienze negli Stati Uniti – in collaborazione con Carmelo Piraino e Luca Lanzi. “E’ ora” è prodotto da Massimo Scalici. In questi giorni Claudia Sala è in tour i Germania con il cantautore Pippo Pollina.

Come partecipare alla presentazione di Claudia Sala

Sul palco con Claudia Sala saranno ben dieci musicisti che hanno accompagnato la formazione del disco.
Il biglietto di ingresso costa 10 euro al botteghino, 9 e ticket si comprano su: http://www.ticksweb.com/event/287/claudia-sala . Per informazioni si può telefonare al 334 773 9999 o al 331 711 8568.