Social News

Claudia Gerini lascia il fidanzato e trionfa ai David di Donatello


Claudia Gerini lascia il fidanzato dopo 17 mesi di passione. Andrea Preti non riesce a darsi pace del fatto di essere stato scaricato dalla bella Claudia che sta vivendo un momento d’oro. Solo pochi giorni fa l’attrice ha conquistato la Statuetta del David di Donatello come attrice non protagonista per la sua interpretazione nella pellicola “Ammore e malavita”, che ha vinto anche per il miglior film.

GUARDA LE FOTO 

Claudia Gerini lascia il fidanzato: un fulmine a ciel sereno

Andrea Preti parla della fine della storia d’amore con la  Gerini come una fine brusca e improvvisa, un vero e proprio fulmine a ciel sereno e senza un vero motivo. Il giovane si sfoga con rabbia e con tanto dolore, per una storia che credeva andare a gonfie vele: “Neanche il peggiore degli esseri umani si lascia così”, ha dichiarato a Chi (anche se poi dice di non aver mai rilasciato alcuna intervista). “Mi ha raggiunto sul set del film che stavo girando in Puglia. Mi ha detto che non si sentiva più innamorata, che era in crisi esistenziale. Ca…te. Avevamo costruito un rapporto che andava oltre. Ho conosciuto le sue figlie che umanamente mi mancano. Non lo so. Non so più nulla. Ma qualcosa non torna. Sono giorni che piango e non so da dove partire”.

Ma il giovane non crede al momento di crisi: “Mi sembra una scusante per non voler ammettere altro, per non volermi dire in faccia che c’è qualcosa che si nasconde dietro questo sfogo. E io sono qui a stare male davvero”.

Andrea Preti dichiara però di non aver rilasciato alcuna intervista sul tema: “Ho appreso che potrebbe esserci in giro una presunta mia intervista, la qual cosa mi lascia davvero stupito: senza tema di smentita voglio dire a chi ha messo in giro questa voce che mai e poi mai ho rilasciato a nessun giornale o giornalista intervista o dichiarazioni su questa mia vicenda privata”. Quale sarà la verità?

Redazione

Recent Posts

Hai chiamato un operaio senza avvertire il Fisco? La multa ti scuoia vivo: puoi dire addio a 5000€

Se non hai tutti i documenti rischi di perdere tutti i soldi a cui avevi…

22 minuti ago

Hai questa carta? Lo Stato ti ci accredita 500€ di Bonus Familiare | Anche per ISEE altissimi

In aumento l'Assegno Unico, ecco come fare per veder crescere l'importo del beneficio mensile di…

10 ore ago

Bollo Auto azzerato: sul sito Agenzia delle Entrate non esiste più | Esentati completamenti questi cittadini

Non dovrai più versare un solo euro per il bollo auto: ecco perché. Il bollo…

12 ore ago

Milan vince in volata la quarta tappa del Giro d’Italia

ANDORA (ITALPRESS) – Jonathan Milan ha vinto la quarta tappa del Giro d’Italia 2024, la…

13 ore ago

Asaro (Inail Sicilia) “Stragi sul lavoro inaccettabili”

PALERMO (ITALPRESS) – “Controlli, formazione, informazione e addestramento”. Giovanni Asaro, direttore regionale dell’Inail in Sicilia,…

14 ore ago

Questo Test Sonoro è inquietante: nessuno riesce a capire cosa dica Barbie | La parolaccia rimasta nascosta

Non si tratta del classico test: questo è veramente difficilissimo. Mettiti alla prova e ascoltalo…

15 ore ago