Belen Rodriguez e l’amore per la Sicilia: grazie a lei quest’area diventerà riserva naturale

Belen e il suo amore per la Sicilia
Belen Sicilianews24

Belen Rodriguez, grazie a lei e al suo amore per la Sicilia, questa meravigliosa area diventerà una riserva naturale.

La diva è tornata. Dopo un momento di grave difficoltà, del quale lei stessa ha anche parlato in TV, la showgirl argentina è nuovamente pronta a graffiare. Regina indiscussa della Cronaca Rosa del nostro Paese, dopo l’ennesima rottura col marito Stefano De Martino, nonché padre del piccolo Santiago, ha ritrovato la felicità con l’imprenditore Elio Lorenzoni.

Dal punto di vista professionale è, ad ora, lontana dal Piccolo Schermo dopo l’uscita di scena dalle Reti Mediaset, dove ha operato per anni. Tuttavia non ha mai parlato di addio definitivo, ma solo di un arrivederci. In ogni caso non è mai uscita dal cuore degli italiani che sognano di vederla nuovamente in forza in TV.

Nel frattempo lei ammalia i suoi estimatori sui Social, con video e scatti, che dimostrano che sta benone. È serena e al top. Ora poi sarà felice di sapere che grazie a lei una zona meravigliosa della Sicilia, è pronta  a diventare una riserva naturale. La Rodriguez non ha mai nascosto il suo amore per la Trinacria, ma  forse alcuni suoi fan non saranno ancora  a conoscenza della lieta novella che vi stiamo raccontando.

Belen Rodriguez e il suo amore per la Sicilia

Belen non è solo una conduttrice di successo, ma ha anche debuttato come attrice in piccoli ruoli, sia per il Grande che per il Piccolo Schermo. Inoltre ha  pure messo in luce ottime doti di cantante. Oltre a ciò, come molte altre sue colleghe del mondo dello spettacolo, Michelle Hunziker e Alessia Marcuzzi in primis, ha sempre cercato di avere un piano B prima di tutto.

Infatti è una validissima imprenditrice nel settore della Moda, ruolo maturato dopo la sua longeva esperienza di lei stessa come modella e richiestissima testimonial per svariati marchi e realtà. Anche la sorella minore Cecilia lo è. Le due, che sono unitissime, hanno deciso proprio di omaggiare la Sicilia con una loro scelta.

Belen e il suo amore per la Sicilia
Belen Sicilianews24

” Sia riconosciuta riserva naturale”, il suo accorato appello

In poche parole hanno realizzato gli scatti esclusivi della campagna per il loro marchio Hinnominate  in Sicilia. Hanno optato in particolare per la zona di Punta Bianca, sita vicina ad Agrigento. Belen è rimasta entusiasta, tant’è che sul suo Profilo Ufficiale Instagram ha scritto: “È un luogo meraviglioso ed unico, che meriterebbe una migliore valorizzazione, in senso turistico e ambientale.”.

Poco dopo la showgirl ha pure aggiunto: “In questa zona esiste da 63 anni un poligono militare, le cui esercitazioni stanno distruggendo i luoghi, le strade di accesso e bloccando la fruizione turistica, mentre le associazioni ambientaliste locali aspettano da 25 anni che sia riconosciuta dalle Regione Sicilia, quale riserva naturale”. Il suo accorato messaggio è poi finito con un appello affinché il Presidente della Regione la ascolti.