Assunzioni in Sicilia, queste tre multinazionali cercano lavoratori I Corri è l’offerta per te

Assunzioni - sicilianews24.it
Assunzioni – sicilianews24.it – Fonte: Web

3 multinazionali cercano lavoratori in tutta la Sicilia, sono pronte assunzioni per buona parte dei lavoratori. C’è sicuramente un’offerta per chiunque. 

Buone notizie per tutti coloro che sono alla ricerca della loro occupazione. Sembra che questo 2024 inizia sotto la luce della possibilità di lavoro. Ci speravano un po’ tutti, si saluta il Reddito di Cittadinanza e si saluta il lavoro, che dicono, nobilita l’uomo, ma non sempre è semplice da trovare o meglio, a volte sembra una vera e propria mission impossible da raggiungere.

Ma come si diceva, questo natale alcuni disoccupati sotto l’albero potrebbero trovare un posto di lavoro. Questo succede perchè ci sono 3 multinazionali che cercano del personale da inserire in maniera immediata nel loro organico. I posti a disposizione sono in buona parte in Sicilia.

Quest’ultima, una regione spesso criticata perchè non in grado di offrire un futuro a tutti coloro che qui vi abitano. Ma è veramente così? Le notizie che ci arrivano dall’isola ci dicono che in realtà le opportunità ci sono, a metterle a disposizioni dei veri colossi.

È quindi ora di preparare i curriculum da inviare per candidarsi alle posizioni che vengono messe a disposizione.

Le multinazionali offrono posti di lavoro in Sicilia

Sta per finire l’esodo che porta molti isolani a lasciare la loro terra per cercare fortuna veramente altrove. In passato a ciò ci si era abituati, a moltissimi siculi che vanno alla ricerca di lavoro in luoghi lontani, al solito Nord. Ma chi lo dice che non ci possa essere una possibilità anche restando nell’isola?

I contratti offerti sono sia a tempo indeterminato che determinato e le manutenzioni in cui proporsi diverse, per avere finalmente, il lavoro che tanto si cerca. Per candidarsi è sufficiente accedere al sito consultando quelle che sono le posizioni aperte.

Assunzioni - sicilianews24.it
Assunzioni – sicilianews24.it – Fonte: Web

Le aziende alla ricerca di personale

Non solo 3 aziende, ma 3 colossi nel loro settore. Innanzitutto a cercate personale per la zona di Trapani è McDonald’s, la nota catena di fast food cerca personale sia per la sala che per la cucina. Si richiede il diploma di scuola superiore e capacità relazionali.  Anche Leroy Merlin ha pubblicato diversi annunci, alla ricerca di personale per le zone di Palermo-Forum e Palermo Mondello. In particolare si cercano lavoratori per il fine settimana.

Infine Enel che è alla ricerca di esperti nella Gigafactory Enel 3Sun di Catania. Si cercano dia figure laureate che diplomate.