Meteo Sicilia di venerdì 6 marzo

Meteo Sicilia di venerdì 6 marzo

Nuvolosità irregolare in transito al mattino su tutta la regione con piogge sparse sui settori occidentali. Nel pomeriggio cieli nuvolosi e precipitazioni sparse possibili su tutta l’Isola. In serata e nottata condizioni di tempo asciutto e cieli nuvolosi su tutta la regione.

NAZIONALE

AL NORD
Al mattino nubi basse e banchi di nebbia su coste e pianure, sereno o poco nuvoloso lungo l’arco alpino. Al pomeriggio schiarite anche su coste e pianure con cieli soleggiati. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi e la formazione di nebbie e foschie sulla Pianura Padana.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli velati sulle regioni tirreniche e nubi basse sul versante adriatico. Al pomeriggio non sono attese particolari variazioni. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con maggiori schiarite, prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi ed ancora degli addensamenti sulle coste adriatiche.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile sulle Isole Maggiori con possibili piogge, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio maltempo in intensificazione su Sardegna e Sicilia, asciutto altrove con cieli soleggiati e addensamenti sulla Calabria. In serata e in nottata residue piogge sulla Sardegna, più asciutto sulle altre regioni ma con nuvolosità in aumento.

Temperature minime e massime in rialzo al Nord ed in calo al Centro-Sud e sulle Isole Maggiori.

Www.centrometeoitaliano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *