10 motivi per amare un seno piccolo

2. Ti fanno sembrare sembrare più giovane
Quando eri un adolescente, questo fatto può essere stato devastante, ma crescendo è qualcosa che puoi apprezzare. Il tuo petto vi manterrà giovani agli occhi di tutti. I grandi seni hanno un abbassamento evidente nel corso del tempo, ed è un chiaro segnale che una donna sta diventando più vecchia. Vedrai che potrai tranquillamente dire al ragazzo al pub che sei cinque anni più giovane. Elui non potrà mai saperlo.

3. Petto cadente? non per te
Non sarà di certo un problema per voi. Uno studio francese ha rilevato che indossano reggiseni che tengono su il seno, l’abbassamento sarà maggiore. Lo studio suggerisce che il materiale restrittivo impedisce al tessuto muscolare di crescere, e questo può accelerare i cedimenti. Ma voi probabilmente no avrete nemmeno bisogno di indossarne uno.

4. Ti fanno attrarre dagli uomini “benestanti”
Chi ama il tuo piccolo seno? Gli Uomini di successo, ecco chi! Psicologia Today ha elaborato uno studio che ha chiesto a uomini di diversi status socio-economici quali dimensioni di seno hanno trovato sessualmente più eccitanti. Le donne con seni grandi sono attirare da ragazzi più poveri. Inoltre i ricercatori suggeriscono che la dimensione del seno femminile può agire come un “segnale di riserve di grasso”. In entrambi i casi, un buon segnale per voi! continua…