5. Gli uomini in linea lo amano
A nessuno piace una persona affamata – soprattutto all’interno di un potenziale partner. Come follow-up dello studio precedente, i ricercatori hanno cercato di capire se la “sicurezza alimentare” ha giocato un ruolo nelle preferenze delle dimensioni del seno. Ed hanno scoperto che gli uomini in linea erano più attratti da piccoli seni e uomini mangioni preferiscono un seno più grande. La scienza ha parlato ancora a vostro favore!.
6. Addio uomini frivoli!
Certo, i ragazzi a cui piacciono solo le donne con grandi seni sono poco profondi, ma la scienza dimostra che sono anche sessisti. Secondo uno studio della University of Westminster, che ha esaminato il collegamento tra sessismo negli uomini e nelle dimensioni del seno, gli uomini che sono attratti da tette grandi vedono la donna come “mite e debole”. Meglio evitarli.
7. Hai una migliore postura
Un seno grande oltre a causare dolore alla schiena, porta molte donne a dover migliorare la postura perché il petto sta spingendo il vostro corpo verso il basso. Il Dr. Marisa Weiss, oncologo e fondatore di breastcancer.org, spiega che oltre a modificare la postura di una donna, i seni grandi causano tensione del collo e mal di testa. Una bella fortuna non avere di questi problemi! continua…

Ma quante cose false… Basate su cosi detti studi… Io faccio una coppa G ed ho un seno molto grosso. Sono fatta cosi’ e: ho sempre attratto uomini intelligenti e di cetto sociale alto. Provo molto piacere nel farmi toccare il seno e riesco ad avere orgasmi con sole carezze… Non ho nessuno problema alla schiena o al collo e la mia postura è perfetta…. Conosco, purtroppo, tante persone che hanno avuto un cancro al seno e l’avevano tutte “piccolo”. Ho 33 anni e ancora regge he e ne dimostro 10 di meno. La verità é che uno é come la natura lo ha fatto e per fortuna tutti hanno gusti diversi 🙂 L’importante è imparare a star bene con se stesso!!!
Ma voi le avete mai avute le tette piccole?
Penso di No!
Basta illudere le persone!
Ma voi due qua sopra, non sarete mica le classiche dalla coda di paglia? Ho sempre avuto una prima, e devo dire non mi ha mai creato problemi anzi. Il seno piccolo ha i vantaggi sopra elencati (gli studi sono attendibili e lo dimostra anche la storia) come il seno grande ne ha altri. Rilassatevi acide!
Di tutto ciò che avete detto, solo il problema della postura e dei dolori alla schiena è reale (ho un’amica che porta una sesta ed è decisissima a fare una mastoplastica riduttiva perché le crea problemi non indifferenti a schiena e spalle), tutte le altre sono fesserie belle e buone oppure sono banalità scontatissime. Grazie al cavolo che un seno più piccolo si mantiene più alto e sodo, non c’è quasi nulla che possa ‘cadere’! E avete mai provato a portare un bikini con appena una seconda scarsa? E’ deprimente, e spesso qualche imbecille mi è venuto a chiedere se fossi una donna oppure un uomo gay con il costume da donna -.-‘
Menomale che esiste la chirurgia plastica, appena avrò abbastanza soldi correrò a farmi imbottire questa pianura padana che mi ritrovo sul davanti…
Io amo il mio seno,ho una prima e sono felicissima e fierissima di averla.
Almeno quando i ragazzi si avvicinano a me non è perchè ho due latterie davanti è semplicemente perchè mi trovano attraente con le mie piccolezze e per giudicarmi si basano sul mio cervello e non su qualcos’altro! Inoltre è verissimo il fatto dell’estate,in costume chi ha una 3 già,deve fare attenzione a come si muove a come si mette perchè c’è il rischio far fuoriuscire qualcosa che non deve uscire viceversa chi ha il seno piccolo puó muoversi e fare quello che vuole senza alcun problema!
Eh poi non prendiamoci in giro basta guardare le modelle,seno non ne hanno e sono MODELLE!
Viva le tette piccole.
ANGYLOLA SEI GRANDE!!! 😉
Sissi sei davvero molto acida!! Se tu sei davvero felice delle tue super tette per quale motivo sei stata così curiosa di vedere le 10 ragioni per amare un seno piccolo??
Invidiosaaaa