Zamparini porta i petrolieri Arabi a Palermo: scudetto in tre anni (Video)

Il Presidente del Palermo Maurizio Zamparini, durante la conferenza stampa di oggi allo stadio Barbera, ha presentato insieme a due “amici” investitori, l’indiano Shabbir Vakil e l’arabo Ahmed Al Zubeidi dell’Ama Group un grande progetto d’investimento per il Palermo.

 

di Ignazio Aragona

Il Presidente del Palermo Maurizio Zamparini, durante la conferenza stampa di oggi allo stadio Barbera, ha presentato insieme a due “amici” investitori, l’indiano Shabbir Vakil e l’arabo Ahmed Al Zubeidi dell’Ama Group un grande progetto d’investimento per il Palermo. “Ho già trovato un investitore – ha detto Zamparini – a metà marzo presenteremo il progetto che sarà triennale o quinquennale ma di sicuro posso dirvi che entro tre anni il nostro piano prevede lo scudetto al Palermo”.

“Per vincere dobbiamo investire – queste le parole dell’imprenditore Arabo mister Ahmed Al Zubeidi dell’Ama Group, Arabia Saudita. Per il 2012 abbiamo pronti 1 miliardo di investimenti, entro tre anni saranno 5 miliardi. Il nostro obiettivo è vincere lo scudetto entro tre anni dall´inizio del progetto. Ci saranno dei procacciatori per trovare finanziamenti e investirli nel calcio”. 

la video-conferenza completa