Vuoi il posto fisso ma non hai la laurea? Col concorso per diplomati ti sistemi a vita | Stipendio da 23.000€ annui

Quiz - fonte_adobe - sicilianews24.it
Quiz – fonte_adobe – sicilianews24.it

Nuova opportunità di lavoro, questa volta per avere un contratto a tempo indeterminato ti basta avere solo il diploma. 

Interessante opportunità di lavoro per tutti coloro che sono alla ricerca di quella che potrebbe essere la loro possibilità di cambiare finalmente vita. In queste settimane sono stati molti i bandi di concorso che sono partiti, ma altrettanti stanno per finire a breve. Chi è alla ricerca della sua possibilità dovrebbe sfruttare il momento favorevole del mercato.

Si tratta di un’interessante possibilità, per cui è sufficiente avere solo il diploma. Il tempo sta stringendo ed è il momento di inviare la propria candidatura per non farsi sfuggire l’occasione.

I concorsi a cui si può prendere parte sono indicati sui siti web ufficiali e sulla gazzetta. In ognuno di loro è possibile leggere quelle che sono le indicazioni specifiche per prendere parte al concorso e quindi ambire al contratto di lavoro.

In questo caso, coloro che saranno scelti tra i candidati, andranno a ricoprire posti a tempo pieno e indeterminato all’interno di uno degli atenei più prestigiosi di tutta l’Italia. Ecco di seguito tutte le indicazioni specifiche per prendere parte alla selezione e come prepararsi al concorso.

L’Università di Salerno cerca nuovi collaboratori

8 sono i posti di lavoro messi a disposizione dell’Università degli studi di Salerno. L’ateneo ha indetto un concorso pubblico per contratti di categoria B e posizione economica B3. La posizione che si andrà a ricoprire sarà quello di supporto alle procedure e tecnici dell’università. Il termine per la presentazione della domanda è posto al 2 maggio 2024. 

Si tratta di uno dei concorsi più importanti, almeno per il momento, all’interno delle università italiane. Per questo motivo, chiunque fosse in possesso dei requisiti dovrebbe cogliere al volo l’occasione e prendere parte alla selezione per contratti a tempo indeterminato.

Università di Salerno - fonte_web - sicilianews24.it
Università di Salerno – fonte_web – sicilianews24.it

Invio domanda e chi può candidarsi

Il concorso presso l’Università di Salerno è riservato a coloro che fanno parte delle categorie protette. 8 sono i posti messi a disposizione e non vi sono limiti di età. Non si chiede alcun titolo di studio specifico, se non il diploma. Le domande possono essere inoltrate tramite il portale pica.cineca.it.

Per prendere parte al concorso occorrerà pagare una tassa dal valore di 25 euro. Coloro che saranno selezionati entreranno a far parte degli uffici in tempi molto brevi.