VERSO FIRENZE: PALERMO GIA’ IN CAMPO

di redazione

Il Palermo Calcio ha diramato il seguente comunicato: Palermo già in campo, questa mattina, per iniziare a preparare la sfida di mercoledì sera al “Franchi” contro la Fiorentina. Allenamento defaticante per chi ieri ha preso parte all’incontro con la Juventus, seduta tecnico-tattica con partitella finale per tutti gli altri. Scarico per Silvestre, individualizzato e terapie, invece, per Balzaretti ed Aguirregaray.  

Redazione: