Ennesima vittima di una rissa a Palermo. Ieri sera un uomo di 34 anni è stato ricoverato in gravi condizioni nell’ospedale Villa Sofia, registrato come vittima di un incidente stradale, ma secondo le prime indagini sarebbe stato picchiato selvaggiamente in via Montepellegrino a Palermo.
La vittima adesso si trova al Trauma center con il volto completamente tumefatto, un profondo taglio alla testa e altre ferite. L’uomo è stato intubato dai medici è stato sedato; la prognosi è riservata.
Secondo le prime ricostruzione subito dopo l’aggressione, probabilemente a seguito di una rissa, l’uomo è stato caricato a bordo di un’auto da un familiare che lo ha portato al pronto soccorso di Villa Sofia senza interessare le forze dell’ordine.
Durante l’accesso al triage i familiari avrebbero fatto accenno a un incidente stradale come causa dei traumi senza fare nessun riferimento alla rissa così da evitare che i medici potessero contattare le forze dell’ordine.
Le indagini sono in corso anche se neanche un’ora dopo qualcuno aveva già ripulito il marciapiede dal sangue per depistare gli investigatori.
Il borgo dei presepi, la magia del Natale tra vicoli e luminarie: presepi ovunque, mercatini…
Ogni anno la Fondazione Agnelli pubblica Eduscopio, il rapporto che valuta l’efficacia delle scuole superiori…
Rosario Fiorello vittima di un furto nella sua villa romana: il racconto in diretta Instagram…
La Sicilia raggiunge un traguardo storico: per la prima volta più della metà dei cittadini…
E’ stata inaugurata questa mattina a Godrano la prima Casa della Comunità realizzata dall’Asp di…
Disco verde in Commissione Regionale Bilancio all’Ars, alla manovra di stabilità che sarà incardinata in…