Uffici 118: assunzioni a cascata e a tempo indeterminato | Ti basta presentare questa domanda prima di tutti

Lavorare negli uffici del 118 - sicilianews24.it
Lavorare negli uffici del 118 – sicilianews24.it – Fonte: Depositphotos

Nuove assunzioni a tempo indeterminato all’interno degli uffici del 118. Per poter avere una possibilità è sufficiente presentare la domanda prima di tutti. 

Nuovi posti di lavoro messi a disposizioni dal 118. Per tutti coloro che aspirano a un lavoro a servizio della collettività dovrebbero cogliere subito l’opportunità al volo, senza nessun indugio. Certo lavorare al servizio della comunità non è affatto semplice, lo è molto meno in ambito sanitario. Le posizioni lavorative in questo ambito sono tanto ambite, quanto difficili da gestire.

Proprio da coloro che sono notte e giorno a bordo delle ambulanze, all’interno delle strutture dove risiedono soggetti non autosufficienti, anche solo parzialmente, sono pronti a raccontare storie in cui trovarsi trovare pronti ad agire non è affatto semplice. Un lavoro particolare, delicato, in cui occorrono molta voglia di fare, fermezza ed empatia.

Per tutti coloro che credono di avere le caratteristiche giuste per riuscire a gestire un carico di lavoro tale, è il momento di mettersi in gioco con questo concorso pubblico, indetto da A.R.E.S.. I posti a disposizione sono pochi e in realtà sono in posizioni che non richiedono di intervenire sul campo, ma ugualmente indispensabili.

Tutti i dati relativi al concorso possono essere letti sul sito ufficiale Ares118.

Il bando di concorso per entrare nel 118

Al sito www.ares118.it è possibile inoltrare la domanda e leggere integralmente il bando di concorso con tutti i dati relativi alle posizioni lavorative messe a disposizione. Una grande opportunità per tutti coloro che sono alla ricerca di un’occupazione con contratto a tempo indeterminato.

Le iscrizioni che dovranno pervenire in via telematica potranno essere inoltrate entro il 14 dicembre, ovvero entro il 30esimo giorno dal momento della pubblicazione del bando stesso. Sempre sul sito anche i requisiti richiesti per poter prendere parte al concorso.

Concorso pubblico - sicilianews24.it
Concorso pubblico – sicilianews24.it – Fonte: Web

Concorso riservato a una specifica categoria

Il concorso in scadenza il 14 dicembre 2023 per la copertura di 3 posti di collaboratore amministrativo area dei professionisti per la salute e dei funzionali, è riservato alle categorie protette di cui all’art.18, comma 2 della legge n. 68/99. (GU n.87 del 14-11-2023). Il contratto messo a disposizione di coloro che otterranno il posto sarà a tempo indeterminato.

Il bando di concorso è stato iscritto in Gazzetta Ufficiale il 14 novembre di quest’anno. Verranno esaminate le domande in ordine cronologico di arrivo. Il testo integrale del bando è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 88 del 2 novembre 2023.