Trovata morta la bimba rapita ieri a Tremestieri etneo in provincia di Catania

Elena Del Pozzo è morta: trovato il corpo della bambina rapita ieri, i carabinieri del comando provinciale di Catania si stanno recando sul posto.

A far ritrovare il corpo, secondo le prime indiscrezioni sarebbe stata la madre, in un campo incolto a 200 metri da casa. Nella notte gli inquirenti avevano sentito a lungo tutti i parenti, compresi zii e nonni. La giovane madre della piccola sarebbe caduta più volte in contraddizione durante gli interrogatori della notte.

Già dalle prime ore gli inquirenti avevano acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, e non c’era traccia del presunto rapimento di cui riferiva la madre: secondo la denuncia della madre, da una banda armata composta da tre persone.

La bimba era stata sequestrata (secondo il racconto della madre) ieri pomeriggio nel Catanese da alcune persone armate l’avrebbero prelevata mentre era con un familiare a Piano di Tremestieri.

La piccola avrebbe compiuto cinque anni a luglio. La denuncia era stata presentata ai carabinieri di Mascalucia, dove abita la madre.

La notizia del sequestro, girava sui social già da ieri e la Procura di Catania che ha subito aperto un’inchiesta delegando le indagini ai militari dell’Arma.