Tre uomini trovati morti nei boschi di Montagnareale: indagini in corso
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri, insieme al magistrato di turno della Procura di Patti, che coordina le indagini. Presente anche il medico legale, impegnato in una prima ricognizione sui corpi per accertare le cause del decesso.
Gli investigatori stanno ora cercando di ricostruire con precisione quanto accaduto, valutando tutte le ipotesi: dall’incidente durante l’attività venatoria fino a eventuali responsabilità di terzi.
Sul posto anche il medico legale per una prima ricognizione sui corpi.
I cadaveri sono stati ritrovati in una zona boschiva del Comune nebroideo che di solito è frequentato per attività di caccia.Da quanto si apprende i tre, vestiti con abbigliamento da caccia, erano tre persone incensurate che vivevano nella zona. Sono usciti di casa questa mattina per una battuta di caccia. I carabinieri hanno trovato accanto a uno di loro un fucile.
Gli investigatori stanno cercando le altre armi. Al momento gli inquirenti non escludono alcuna pista. Potrebbe trattarsi di un duplice omicidio e di un suicidio oppure di un’esecuzione da parte di una quarta persona.
