Trapani, Trapani-Lanciano: Niente alcool in citta’

comune trapani

8 giugno 2012 – In occasione della partita di calcio Trapani-Lanciano che si svolgerà domenica prossima allo stadio provinciale, su indicazione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza, i…

comune trapani

di redazione

Dal Comune di Trapani rendono noto che 8 giugno 2012 – In occasione della partita di calcio Trapani-Lanciano che si svolgerà domenica prossima allo stadio provinciale, su indicazione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza, il Sindaco Damiano ha emesso un’ordinanza con la quale viene vietata la vendita e la somministrazione di bevande alcoliche nonché la vendita di bevande ed alimenti in contenitori di vetro o metallo. Il provvedimento avrà efficacia su tutto il territorio comunale dalle ore 08.00 di domenica 10 giugno alle ore 02.00 di lunedì 11.
Sempre in occasione della finale play-off, Trapani-Lanciano, saranno adottate, a seguito di una ordinanza del comandante della polizia municipale, una serie di misure atte a prevenire possibili difficoltà al traffico cittadino.
In particolare sono previsti:

Divieti di sosta con rimozione forzata nelle seguenti vie:
– Piazzale Ilio, dalle ore 10,00 alle ore 18,30 e comunque fino a cessata necessità,per metà dell’area adibita a mercatino del giovedì, lato nord, eccetto per i veicoli della tifoseria della squadra del Lanciano. Nella predetta area, per l’occasione, verrà consentito l’esercizio ambulante di somministrazione di alimenti e bevande.
– Via G.B. Fardella, dalle ore 14,00 alle ore 20 e comunque fino a cessata necessità, carreggiata nord, tratto compreso tra la via Scudaniglio e la piazza Vittorio Emanuele;
– Piazza Vittorio Emanuele, dalle ore 14,00 alle ore 20,00 e comunque fino a cessata necessità, carreggiate sud e nord ed area circostante la statua di Re Vittorio;
– Viale Regina Margherita, dalle ore 14,00 alle ore 20,00 e comunque fino a cessata necessità, carreggiate sud e nord;
– Via Pallante, dalle ore 14,00 alle ore 20,00 e comunque fino a cessata necessità, tratto compreso tra la via Platamone e la piazza Vittorio Emanuele.
Nelle suddette vie, verrà interdetta la circolazione veicolare secondo necessità.

Deviazione del traffico veicolare:
– I veicoli provenienti dalla via G.B. Fardella, carreggiata nord, saranno deviati per la via Scudaniglio e per la via S. Giovanni Bosco;
– I veicoli provenienti dalla via Scontrino saranno deviati per la via M. Torre;
– I veicoli provenienti dalla via Pallante saranno deviati per la via Platamone.
Per i veicoli provenienti dalla via xxx Gennaio – piazza Vittorio Veneto e dalla via Palmerio Abate, sarà interdetto l’accesso nel viale Regina Margherita.