Tragedia nel siracusano, lascia l’auto in folle e resta schiacciato

Un uomo di 57 anni di Lentini, in provincia di Siracusa, è morto dopo essere rimasto schiacciato tra il cancello del suo fondo agricolo e la sua auto.

L’uomo, che si chiamava Rosario Scrofani, era un funzionario dell’ufficio del lavoro di Siracusa. Secondo una prima ricostruzione, sembra sia sceso dall’autovettura per aprire il cancello del fondo in contrada Seggio, nel territorio di Lentini, nel Siracusano, quando la macchina si è messa in movimento. La procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta.

L’allarme è stato dato da un amico del funzionario allertato dalla figlia della vittima preoccupata perchè non lo vedeva rientrare, che ha chiamato subito il 118. Quando i soccorritori sono arrivati per l’uomo non c’era più nulla da fare.

L’uomo è deceduto per le ferite riportate a causa dello schiacciamento del torace. Scrofani lascia moglie e due figli: sconvolti amici, colleghi e quanti lo hanno conosciuto. La salma è stata restituita alla famiglia e le esequie si terranno oggi alle 10.00 nella chiese Cristo Re di Lentini.

LEGGI ANCHE

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO DI DOMENICA 4 OTTOBRE