Tortellini della Lidl, una sorpresa pazzesca quando scopri chi li fa I Li paghi meno che da qualsiasi altra parte

Tortellini Lidl - Sicilianews24.it
Tortellini Lidl – Sicilianews24.it – fonte: Depositphotos

Ti sei mai chiesto chi in realtà produce i tortellini della Lidl? Li compri a un prezzo bassissimo ma la qualità è molto più elevata di quello che si crede. 

Un bel piatto di tortellini in brodo. Alcune regioni lo utilizzano come primo piatto del cenone della vigilia di Natale. Altri invece per quella serata preferiscono uno spaghetto con le vongole, ma il tortellino in brodo è una prelibatezza a cui durante l’anno non sanno proprio rinunciare.

Perchè il tortellino in brodo lo potremmo definire come un vero e proprio comfort food. Avete presente quei piatti che si preparano quando si ha il bisogno di un caldo abbraccio o comunque della presenza di qualcosa che sia in grado di farci sentire subito meglio.

Questi sono i tortellini in brodo e poco importa se utilizzate il brodo già pronto, l’importante è non dirlo alle nonne, ancora alle prese con un brodo di pollo home made, da leccarsi i baffi. Ovviamente il tortelli può essere preparato in diversi modi, il brodo è solo una delle tante opzioni.

Ottimi al ragù, sono prefetti anche panna e prosciutto. Numerose le preparazioni a cui questa pasta ripiena, estremamente semplice, si presta. Ma quali tortellini acquistare?

Tortellini Lidl compromesso qualità/prezzo

Curiosando tra gli scaffali dei supermercati sono numerosi i marchi di tortellini tra cui è possibile scegliere. Alcuni sono delle vere e proprie prelibatezze del territorio italiano. Ma ci sono buone notizie anche per tutti coloro che, ai grandi marchi preferiscono i prodotti a marchio del supermercato a cui si decide di affidarsi.

I fedelissimi del Lidl sanno bene che i prodotti del discount sono di ottima qualità. Lidl è una vera e propria sicurezza con la sua vasta scelta e con una serie di linee che accontentano anche i consumatori che hanno bisogno di prodotti specifici.

Tortellini Lidl - sicilianews24.it
Tortellini Lidl – sicilianews24.it – fonte: Web

Il segreto dei tortellini Lidl

L’elevata qualità dei prodotti della Lidl la si deve anche alla scelta di affidarne la produzione ad aziende esterne che sono delle vere e proprie sicurezze per quello che riguarda la produzione di taluni prodotti piuttosto che altri. Particolare attenzione nei confronti dei tortellini della linea Nonna Mia.

La loro produzione sarete stata affidata all’azienda Armando De Angelis, sinonimo di elevata qualità e di una attenta scelte delle materie prime. Un prodotto fresco che si rivela una vera e propria carezza per il palato.