Termini Imerese (PA) – I Carabinieri della locale Compagnia, con l’ausilio di personale della Compagnia Carabinieri di Palermo Piazza Verdi, a conclusione di una complessa attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Termini Imerese, hanno eseguito 6 ordinanze di custodia cautelare, per detenzione e cessione di hashish, emesse dall’Ufficio del GIP del Tribunale di Termini Imerese.
L’attività investigativa, durata quasi un anno ha permesso di acquisire concreti elementi su spacciatori, alcuni termitani, altri di Trabia ed altri ancora di Palermo che avevano creato una fiorente attività di spaccio di hashish nella zona di Termini Imerese, Trabia e Misilmeri con approvvigionamento della stessa nel capoluogo di regione. Infliggere un duro colpo al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nei predetti comuni della provincia palermitana con il conseguente allarme sociale che tale fenomeno aveva comportato nelle cittadinanze di questi comuni.
Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità…
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…
La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…
Terremoto di Magnitudo 3.6 nello Stretto di Messina, panico e gente in strada, una zone…