PALERMO – Attimi di paura su un pullman diretto a Palermo. Un sudanese che viaggiava a bordo del bus partito da Trapani, ha afferrato e ha tentato di farlo uscire di strada.
Una possibile tragedia è stata scongiurata grazie a dei militari che si trovavano a bordo del mezzo in corsa e sono riusciti a bloccarlo. Non è chiaro ancora il movente. Il procuratore capo di Palermo al momento escluderebbe la pista del terrorismo.
La Digos sta interrogando l’africano che è stato fatto scendere a Castellammare del Golfo. Dell’inchiesta si sta occupando il pm Gery Ferrara. Il pullman era della ditta Salemi e da Trapani stava andando a Palermo. Poco prima della galleria Segesta, l’africano si è alzato e si è diretto verso l’autista afferrando il volante.
I militari intervenuti erano in borghese, liberi dal servizio. Secondo i primi accertamenti il sudanese non avrebbe avuto armi con sé.
Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità…
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…
La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…
Terremoto di Magnitudo 3.6 nello Stretto di Messina, panico e gente in strada, una zone…