Spesa senza pagare alla Lidl di Palermo: interviene la polizia

Spesa senza pagare alla Lidl. Tensione nel pomeriggio a Palermo all’interno del supermercato Lidl di viale Regione Siciliana.

Una quindicina di persone hanno tentato a scappare con i carrelli pieni senza pagare la spesa. Il gruppo ha riempito una decina di carrelli con generi alimentari e una volta arrivato alle casse ha scatenato una protesta con i dipendenti per i prezzi dei prodotti troppo alti.

Il responsabile del punto vendita ha subito chiamato le forze dell’ordine. Si tratta di famiglie palermitane che hanno ammesso di non avere più soldi per pagare la spesa perché rimaste senza possibilità di lavorare dopo l’inizio della quarantena. Carabinieri e polizia sono riusciti a convincere le famiglie in difficoltà a lasciare la merce nel supermercato. Nessuno è stato denunciato.

Spesa senza pagare alla Lidl, la nota del colosso

“Lidl Italia conferma che nel tardo pomeriggio, una quindicina di persone sono entrate nel nostro punto vendita di Palermo via della Regione siciliana con l’intenzione di non pagare la spesa appena effettuata. Sono state quindi chiamate le forze dell’ordine che sono prontamente intervenute a garanzia della sicurezza e salvaguardia dell’incolumità sia dei nostri collaboratori che dei clienti presenti in quel momento in punto vendita. Comprendiamo il difficile momento che l’intero Paese sta vivendo e ringraziamo le autorità per il pronto intervento odierno”.