Cronaca

Sperone Palermo, interrotta attività di spaccio: un arresto

La Polizia di Stato, nell’ambito di specifiche attività di controllo del territorio volte al contrasto del traffico di droga nel capoluogo, ha tratto in arresto, nella flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente (Hashish e Marijuana), L. G., palermitano di 26 anni.

L’arresto è maturato allo “Sperone” dove, nel corso di un’articolata attività infoinvestigativa, gli agenti del Commissariato di P.S. “Brancaccio” hanno predisposto un mirato servizio di osservazione e controllo del territorio in abiti civili, su auto civetta, nei pressi di un box adibito a bettola ubicato in Passaggio De Felice Giuffrida, conosciuto come luogo tradizionalmente teatro di episodi di spaccio di stupefacenti.

I poliziotti, da un luogo di osservazione favorevole, hanno potuto notare la cura con cui un giovane appena arrivato aveva nascosto un involucro, verosimilmente contenente stupefacente, sopra una pensilina e la costanza con cui a quel nascondiglio ritornava e faceva riferimento dopo essere stato contattato da acquirenti, rimasti in paziente attesa nell’androne vicino la bettola.

Gli agenti della Polizia di Stato sono riusciti a documentare ben sei cessioni di sostanza stupefacente, alla luce degli esiti dei controlli cui sono stati sottoposti gli acquirenti, regolarmente fermati da altra pattuglia, a distanza di sicurezza. Dopo aver raccolto sufficienti elementi a carico del pusher, gli agenti sono entrati in azione, bloccandolo e traendolo in arresto. L’Autorità Giudiziaria ha convalidato il provvedimento restrittivo.

LEGGI ANCHE

TIK-TOK, CONFRONTO ALLA REGIONE

ARRESTATI IMPRENDITORI A PALERMO PER BANCAROTTA

Redazione

Recent Posts

Trenitalia, addio al diploma come requisito minimo: ora entri anche con la terza media | Maxistipendio a tempo indeterminato

Trenitalia sta assumendo e basta la terza media: proponiti subito. Non viviamo in un periodo…

3 ore ago

Abolito per sempre | Bancomat, addio ai prelievi gratuiti con carte di credito: si fa tutto dal telefono

Bancomat, cambia tutto: ecco come si farà adesso a prelevare il denaro. Uno degli strumenti…

13 ore ago

Foss, verso approvazione bilancio e dimissioni sovrintendente Peria

PALERMO (ITALPRESS) – Approvazione del bilancio e discussione sulla compatibilità dell’incarico all’ordine del giorno del…

14 ore ago

Truffa alle Poste: il cassiere senza scrupoli si intasca tutti i tuoi risparmi | Ti frega con solo questa frase e fa di tutto per non farsi sgamare dall’Ente

Attenzione a queste parole del cassiere di Poste Italiane: ti potrebbe truffare. Sono molti gli…

15 ore ago

“Viva la danza”, su Rai1 lo show di Roberto Bolle

ROMA (ITALPRESS) – “Viva la Danza”, lo show organizzato in occasione della Giornata Internazionale della…

15 ore ago

Il Parlamento Europeo approva la riforma del Patto di Stabilità

STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – Il Parlamento europeo ha dato il via libera definitivo alla riforma…

15 ore ago